Si ricorda che, per comunicazioni relative alla propria carriera gli studenti dovranno utilizzare esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica istituzionale assegnato al momento dell'immatricolazione/iscrizione.
Per la sua natura di documento di programmazione, il PIANO DI TIROCINIO deve essere redatto e consegnato dopo circa un mese dall'avvio dell'attività. Il resto della documentazione da produrre è elencato nei file in pdf che distinguono fra tirocinio del II e del III anno. Questi documenti devono essere caricati nella piattaforma Moodle-Unisi prima del colloquio di valutazione finale (vd. sezione VALUTAZIONE TIROCINI).
Per calendarizzare la data del colloquio di valutazione del tirocinio è necessario che lo studente tirocinante carichi nella piattaforma Moodle Unisi, nella sua cartella personale, la documentazione richiesta e ne dia tempestiva comunicazione al seguente indirizzo mail: tirocinio-l39@unisi.it
E' inoltre necessario che anche l'AS tutor faccia pervenire la propria relazione finale via mail all'indirizzo della Segreteria (tirocinio-l39@unisi.it) . Quest' ultimo documento, così come il foglio firme che va consegnato in originale al momento del colloquio, non deve essere caricato con la documentazione prodotta dallo studente.
Si ricorda a tutti gli studenti che la data della valutazione deve essere concordata con la segreteria e con l'As Tutor.
La Documentazione a cura dello studente deve essere consegnata entro un mese dalla fine del tirocinio, salvo motivata giustificazione.