Corso di supporto agli studenti di SSS per l’Esame di Stato

20 | 04 | 2023

Anche per il 2023 la Fast di concerto con il CROAS, ha organizzato un corso di supporto agli studenti che sosterranno l’Esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Assistente Sociale.

La progettazione del Corso ha tenuto conto:

• delle Linee guida per le modalità di svolgimento delle prove pervenute dal CNOAS,
  • delle Linee guida sulle competenze oggetto di esame per le sezioni A e B e degli indicatori di valutazione delle competenze,
  • delle attività professionali previste dal DPR 328 del 2001 per le sezioni A e B.

I docenti sono Assistenti Sociali operanti nelle organizzazioni con esperienze e competenze negli ambiti propri della sezione A e B. Sono stati organizzati due moduli dedicati l’uno alla sezione B e l’altro alla sezione A.

Tutte le informazioni dettagliate sul corso sono contenute nel documento allegato:

LE ISCRIZIONI SI APRIRANNO MARTEDI 19 APRILE ALLE ORE 9.00 E SI CHIUDERANNO MARTEDI 25 APRILE ALLE ORE 23.00. Per l'iscrizione consultare il documento allegato: